Tappeti Tabriz
L’azienda Tabriz Carpet è una ditta che opera nel ambito dei tappeti, occupandosi della gestione di una vasta gamma, come ad esempio tappeti persiani, orientali, kilim e molte altre scelte. Articoli pregiati come Tabriz persiani o Bukara, adatti per il quotidiano calpestio, ma anche kilim o arazzi, adatti per essere appesi.
“Come titolare gestisco personalmente servizi di restauro e lavaggio dei tappeti, basati su tecniche orientali studiate e perfezionate nel tempo, proposti su misura per ogni tipologia di tappeto. Operando in tal modo, riesco a offrire ai  clienti la possibilità di un’ampia scelta di soluzioni pratiche, riuscendo a soddisfare cosi le loro esigenze qualitative ed economiche.”

L’azienda opera sul territorio del Friuli Venezia Giuli ormai da più di 20 anni, ed è sempre riuscita ad offrire ai suoi clienti le miglior scelte di servizi fatti su misura, ma anche di vendita di tappeti o kilim. Articoli che sono sempre stati graditi dai clienti. I tappeti vengono sempre proposti senza impegno ai clienti e grazie all’ampia disponibilità e qualità dei tappeti che trattiamo, riusciamo a trovare l’adeguata armonia con l’ambiente in cui viene inserito, in modo da valorizzare l’intero spazio.

Grazie alla lunga esperienza nel settore di oltre 46 anni garantiamo ai clienti i migliori risultati in materia di restauri precisi e professionali dei tappeti, assieme a minuziosi lavaggi che riportano alla luce i colori originali del tappeto.